Alien: Romulus: Rivelati i Funko POP! del film (SPOILER)

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Nelle ultime ore, sono trapelate online le immagini dei nuovi Funko POP! dedicati al film Alien: Romulus. Questo è avvenuto dopo che lo shop americano di Amazon ha pubblicato, e successivamente rimosso, le schede dei suddetti prodotti per i preordini.

Nonostante i Funko POP! non siano sempre fedeli al 100% al design originale, e considerando che abbiamo già avuto un’anteprima dei personaggi e dello Xenomorfo, vi consigliamo di interrompere la lettura per evitare spoiler. Se invece volete saperne di più, cliccate sulla scheda qui sotto.

La prima immagine rivela i quattro nuovi Funko POP! dedicati ad Alien: Romulus. Tra questi, troviamo i Funko dei due protagonisti umani, Rain e il sintetico Andy, oltre a due Funko di due versioni di Xenomorfo in formato “supersized“, con un’altezza di circa 15 cm.

Successivamente, possiamo osservare le confezioni dei Funko POP!, notando il nome “Scorched” assegnato allo Xenomorfo con la calotta danneggiata, già intravisto nel teaser. È interessante notare il colore dei due Xenomorfi, marrone con innesti bluastri (con lo Scorched più brillante), oltre alla mitica calotta trasparente come precedentemente anticipata.

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!