Panini Comics: In arrivo a luglio Alien: Discendenza, il quinto volume della serie a fumetti Marvel

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Grazie al nuovo numero di “Anteprima” scopriamo che la pubblicazione di “Alien: Discendenza” (“Alien: Descendant”), il quinto volume della serie a fumetti “Alien” pubblicato da Panini Comics Italia, è fissata per il prossimo luglio!

Il volume racchiude la seconda mini-serie Marvel Comics della run firmata da Declan Shalvey e dall’artista italiano Andrea Broccardo, in una storia che funge da sequel all’arco narrativo precedente “Disgelo“, e l’Alien Annual 2023, firmato Shalvey e Earls.

La cover che appare su Anteprima

Eccovi riportata la sinossi del volume Panini Comics:

L’astronave della mega-corporazione Weyland Yutani “Descendant” solca le gelide tenebre dello spazio profondo per raggiungere una sperduta luna chiamata LV-695. Qui, non molto tempo fa, ha avuto luogo un disastro che ha portato alla morte di svariate persone, inclusa una famosa scienziata che studiava nuove strategie di terraformazione. Sul planetoide, infatti, ha avuto origine una nuova variante di Xenomorfo, forse persino più letale della precedente. Declan Shalvey e Andrea Broccardo portano a termine la loro sorprendente run dedicata all’alieno più letale dell’universo!

Il volume avrà un prezzo di 19.

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!