Alien FX: Sandra Yi Sencindiver si aggiunge al cast della serie tv

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Secondo quanto riportato da Deadline in un recente articolo, la serie tv di Alien con a capo Noah Hawley ha aggiunto un nuovo membro al cast: l’attrice Sandra Yi Sencindiver si unirà alla serie in vari episodi di questa prima stagione, interpretando un membro anziano della Weyland-Yutani Corporation. Deadline riporta inoltre che sembra esserci margine per lo sviluppo del personaggio nelle stagioni future.

Sandra Yi Sencindiver

Sandra Yi Sencindiver, attrice di origine americana, danese e coreana, è celebre per il suo ruolo nella serie di fantascienza Foundation di Apple e sarà anche protagonista nella prossima serie di Netflix, Geek Girl.

Aggiungo inoltre che qualche mese fa, la stessa Deadline aveva riportato l’aggiunta all’elenco del cast dell’attore Moe Bar-El (The Peripheral), che interpreterà un altro ruolo ricorrente nella prima stagione della serie.

Vorrei approfittare di questa occasione per chiarire la questione sulla posizione temporale di questa serie TV: l’articolo originale di Deadline in merito cita:

“Prodotta esecutivamente da Ridley Scott, la serie prequel sarà ambientata verso la fine di questo secolo (gli appassionati del franchise stimano che la data sia alcuni anni prima di Prometheus e circa trent’anni prima del primo film di  Alien di Scott).”

Anche se molte fonti online stanno presentando queste informazioni come una novità, in realtà la notizia che la serie sarà ambientata “verso la fine di questo secolo” risale a un paio d’anni fa, come si può leggere in questo articolo che riporta le dichiarazioni di John Landgraf. Il presidente della FX aveva infatti utilizzato le stesse parole in quell’articolo (sempre riportato da Deadline), specificando ulteriormente “circa 70 anni nel futuro“, quindi nei primi anni del 2090.

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!