Marvel Comics: Annunciato il crossover a fumetti “Aliens vs Avengers” firmato Hickman e Ribić

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Grazie ad un’esclusiva di Entertainment Weekly, scopriamo che la Marvel Comics pubblicherà “Aliens vs Avengers”, il primo crossover a fumetti che metterà di fronte i temibili Xenomorfi e gli iconici supereroi della Casa delle Idee.

Questa la sinossi ufficiale:

“Tutto ha portato a questo: gli Xenomorfi raggiungono la Terra! Il perfetto organismo incontra un pianeta di superumani. Chi sarà il primo a cadere?”

La coppia di artisti al timone di questo progetto è composta da due figure importanti nel panorama del fumetto mondiale: Jonathan Hickman e Esad Ribic, già noti per il loro lavoro con il celebre evento “Secret Wars“.

Ecco le parole di Hickman:

“Non ho mai lavorato su una proprietà con licenza o ‘non-supereroistica’ durante tutto il tempo in cui sono stato alla Marvel, quindi quando tutto questo è stato messo insieme quasi due anni fa, ho colto al volo l’opportunità. Amo l’Aliens universe e la sua mitologia, e ovviamente il modo in cui tutto è ben progettato anche dal punto di vista delle atmosfere ha sempre fatto scatenare la mia creatività. È stato complicato trovare un modo per far funzionare insieme queste due cose, ma penso che Esad e io abbiamo trovato qualcosa che funziona per i fan di entrambe le franchise”.
”Probabilmente una delle cose più fighe del progetto è come abbiamo trovato modi davvero divertenti per ‘Avengerizzare’ gli Alieni e ‘Alienizzare’ gli Avengers,” dice Hickman. “Penso che i fan saranno sorpresi da quanto elegantemente alcune di queste cose si adattano insieme. Alla fine è diventata una situazione tipo “cioccolato e burro di arachidi.”
Cover di Esad Ribic

Il primo numero di “Aliens vs. Avengers” arriverà sugli scaffali americani il prossimo 24 luglio!

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!