Alien: Romulus: L’attrice Cailee Spaeny parla del film e del suo ruolo da protagonista

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Prosegue il press-tour del cast e della troupe di Alien: Romulus dopo la pubblicazione del teaser trailer.

Durante un’intervista con Total Film, Cailee Spaeny, l’attrice che interpreta il ruolo di “Rain” nel film, ha condiviso le sue esperienze sul set e ha discusso del suo ruolo da protagonista.

Di seguito le sue parole:

“Abbiamo utilizzato gli effetti pratici e abbiamo riunito lo stesso team che ha lavorato su Aliens. Sono tornati, impegnati nella creazione dello Xenomorfo. Questa creatura suscita un profondo affetto da parte loro. Inoltre, abbiamo avuto burattinai dedicati al Facehugger. Assistere a tutto ciò ha reso l’esperienza incredibilmente vivida,” 
“Ho dovuto mettere da parte il mio lato “nerd”, perché mi limitavo a pensare ‘Wow, è stupendo. Oh, avete inserito il teschio di Giger!…’ Dovevo frenare quel tipo di pensieri. Ma era genuinamente spaventoso. Abbiamo collocato il film tra il primo e il secondo. Abbiamo esplorato come potesse essere il figlio dei due. Così abbiamo creato questi momenti intensi, ma anche di autentico terrore.
“Senza dubbio ho fatto tutto ciò che potevo per dare vita a quel personaggio (di Rain, ndr). Guardare Sigourney interpretare quel tipo di ruolo – fa parte della rivoluzione che quei film hanno portato avanti. Io non potrei mai esserle paragonata. Ma ho infuso nel mio personaggio tutto ciò che ho dentro di me, cercando di renderlo tridimensionale – il più tridimensionale possibile. Quindi spero che ciò sia evidente e che prenda vita.”

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!