Titan Books: In arrivo il nuovo romanzo originale “Alien: Seventh Circle”

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Grazie all’introduzione di una nuova scheda prodotto su Amazon.com, emerge che la casa editrice Titan Books ha in programma di pubblicare un nuovo romanzo originale del franchise di Alien, intitolato “Alien: Seventh Circle“. Il romanzo porta la firma delle autrici Phillippa Ballantine e Clara Carija.

Di seguito trovate la sinossi tradotta in italiano:

“Mentre le colonie umane vengono annientate dal patogeno oscuro e mostruosità orribili proliferano, una famiglia di cercatori di rottami trova un amnesico che potrebbe custodire i segreti delle forze che stanno strappando via la galassia.
La vita tra le stelle è brutale. Le colonie umane vengono annientate da un patogeno oscuro lanciato da navi misteriose, che trasforma intere popolazioni in orde di mostri rabbiosi. E nessuno sa cosa sia successo ai Jackal, il gruppo di soldati che dava la caccia agli autori di queste atrocità.
Quando una famiglia di cercatori di rottami trova l’amnesica Mae Hendricks tra i detriti di una nave non identificata, attirano su di sé e sui civili della Stazione Guelph un mare di dolore. Mae non sa da dove venga né la sua vera natura, né che è inseguita da avversari spietati.
Il passato di Mae potrebbe rivelare la cospirazione che sta strappando via la galassia, ma potrebbe anche scatenare una marea di terrore ringhioso…”

Questo libro rappresenta il secondo titolo firmato da Ballantine e Carija. Le due autrici hanno precedentemente pubblicato nel 2022 il romanzo “Alien: Inferno’s Fall“, e “Seventh Circle” sarà infatti il suo seguito.

La data di uscita prevista di “Alien: Seventh Circle” è fissata al 29 ottobre 2024.

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!