[Rumor] Alien: Romulus: Svelati (e confermati) altri dettagli sulla trama da una proiezione di prova?

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

A soli quattro mesi che precedono l’uscita di “Alien: Romulus“, l’ultimo film del franchise diretto da Fede Alvarez, una serie di nuovi rumor sulla trama è emersa sul web nelle ultime ore.

Queste informazioni provengono dall’utente Twitter “V Scooper“, il quale sembra aver partecipato a una proiezione di prova, nota come “test screening“, di una versione del film nelle ultime settimane. Successivamente, ha condiviso alcuni dettagli sulla trama basandosi su ciò che ha visto durante la proiezione. Quanto riportato da V Scooper è stato poi confermato, con alcune correzioni, da Mike Monaghan, una persona facente parte della crew di produzione di Romulus. Aggiungo inoltre che alcuni dei dettagli qui riportati sembrano confermare informazioni precedenti che sono trapelate nel corso degli anni.

Come sempre, senza una conferma ufficiale di quanto riportato, è opportuno prendere queste informazioni con la giusta cautela. Ad ogni modo, vi consiglio di fermarvi qui nella lettura se non volete rischiare di incorrere in possibili spoiler.

Questo il contenuto tradotto del primo tweet dello scooper americano:

“Un gruppo di saccheggiatori parte dal loro pianeta natale per raggiungere una nave spaziale abbandonata, con l’intenzione di rubare attrezzature. Si scatenano “Xeno neonati” (successivamente confermati come Facehugger, ndr) e il temibile Xenomorfo in una battaglia sanguinosa.
Ancora più “squarci del petto” e effetti visivi mozzafiato, rimanendo fedeli all’essenza del franchise con qualche sorpresa.”

Questo invece il testo del secondo tweet dell’utente:

“ALIEN ROMULUS” ci mostrerà da vicino un nuovo pianeta con una civiltà “nuda e cruda”.
Così come una stazione spaziale abbandonata piena di facehugger e l’organismo perfetto in agguato…
Molta suspense, gore, oltre ad azione con tecnologia e armi ci attendono.”

Infine, la traduzione del terzo tweet:

“La stazione spaziale Yutani (Weyland-Yutani, ndr) contiene diverse criocamere di Xenomorfi. Quale sarà il loro scopo?…
Molti segreti e colpi di scena stanno per essere scoperti.”
Screenshot 2024-03-10 alle 10.46.08

Per concludere, vorrei anche menzionare che, sempre secondo V Scooper, il teaser trailer del film sembra essere pronto e che si stia aspettando il momento opportuno per rilasciarlo. Aggiungo che, con l’Alien Day che si avvicina a fine aprile, sembra probabile che quella possa essere la data scelta, ma ovviamente potrebbe anche essere rilasciato prima. Non ci resta altro che attendere…

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!