Alien FX: John Landgraf conferma che la serie è stata concepita come continuativa

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Secondo quanto riportato da Deadline in un recente articolo, durante un’intervista al presidente della FX, John Landgraf, è emersa la domanda sulla possibile realizzazione di una sesta stagione della serie “Fargo”. Landgraf ha risposto che la decisione sarebbe stata influenzata dal successo della serie tv di Alien, attualmente in fase di produzione e sempre curata dallo show-runner Noah Hawley. Inoltre, Landgraf ha svelato che la serie di Alien è stata concepita come continuativa (“on-going“), contrariamente a quanto alcuni fan ipotizzavano, considerando l’approccio antologico di Hawley con Fargo.

Questa dichiarazione, oltre a fornire ulteriori dettagli sulla visione del progetto, conferma ancora una volta l’intenzione di sviluppare più stagioni.

Ecco le parole di Landgraf ai microfoni di Deadline:

“[Alien] è una grande reinterpretazione immaginativa di quella serie. È stato davvero divertente vedere [Noah] affrontare il franchise di Alien allo stesso modo in cui l’ho visto affrontare Fargo, cercando di capire come destrutturare da dove proviene la magia di esso e quali sono gli ingredienti chiave, e come può consegnare quegli ingredienti in modo diverso senza semplicemente ripetere cose già fatte.
È progettato per essere una serie continuativa. Quindi per quanto riguarda Fargo, è una questione di tempistica perché spero che Noah lavorerà alle stagioni successive di Alien e cercherà davvero di farle uscire rapidamente. Ma le mie orecchie si drizzano sempre quando dice di essere interessato ad approcciarsi di più a Fargo, e penso che abbia fatto un lavoro incredibile quest’anno con la quinta stagione.”

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!