Bob Iger conferma: “Alien: Romulus” è ufficialmente il titolo del nuovo film di Fede Álvarez

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Durante la conferenza sugli utili del primo trimestre del 2024 della Disney, il CEO Bob Iger ha confermato ufficialmente “Alien: Romulus” come il titolo del nuovo film del franchise diretto da Fede Alvarez.

Per chi non ne fosse a conoscenza, il titolo “Romulus”, nonostante fosse stato considerato ufficiale, e non più solo il “working-title“, da fonti autorevoli ormai da tempo come qui riportato, non era ancora stato ufficialmente confermato.

Quindi, è proprio Bob Iger in persona a confermare la notizia, aggiungendo che il film non presenterà alcun collegamento diretto con la serie TV di Alien di Noah Hawley, attualmente in fase di produzione.

Ecco il riassunto pubblicato da Variety:

Il film reboot di Alien della 20th Century Studios diretto da Fede Alvarez ora è conosciuto come Alien: Romulus. Ecco una breve descrizione del film: “Giovani provenienti da un mondo remoto devono affrontare la forma di vita più terrificante dell’universo.”
Il film è ancora previsto per il 16 agosto di quest’anno e vede nel cast Cailee Spaeny, Isabela Merced, Aileen Wu, Spike Fearn, David Jonsson e Archie Renaux. Questo nuovo film sulle creature extraterrestri non è collegato alla serie FX di cui si sta occupando Noah Hawley.

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!