Aliens: L’edizione Blu-ray restaurata in 4K sarà disponibile in Italia a partire dal 24 aprile!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

AGGIORNAMENTO 27/02/2024: La data di uscita, prevista per aprile, è stata rimandata a data da destinarsi.

Attraverso la scheda prodotto pubblicata sul sito italiano “Film & More“, veniamo finalmente a conoscenza della data di uscita italiana della nuova edizione Blu-ray restaurata in 4K del capolavoro “Aliens: Scontro Finale” di James Cameron, prevista per il 24 aprile di quest’anno.

L’edizione è composta da 3 dischi (4K UHD + Blu-ray + Codice Digitale) contenenti sia la versione originale del 1986 che la Special Edition del 1991, restaurate anche in audio Dolby Atmos. A questo link potete inoltre leggere la lista di tutti i contenuti bonus integrati nell’edizione, che a quanto pare non presentano nulla di inedito, essendo materiale già pubblicato più volte nelle varie edizione home video susseguitosi negli anni.

Vi informo inoltre che l’edizione italiana è già possibile pre-ordinarla su Amazon.it al costo di 29,99€ cliccando su questo link.

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Una risposta

  1. Ho preordinato questa edizione già tre settimane fa ma Amazon mi ha contattato la scorsa settimana indicando che l’uscita è stata posticipata dal 31 dicembre. Confermo che è la medesima informazione che è visibile sul sito Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Ricevi le ultime news e articoli via mail!