Marvel Comics: Annunciata la serie antologica “What If…?” per l’Alien Universe a fumetti!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Grazie ad un post dell’utente Bradley John Suedbeck nel gruppo Facebook americano “Aliens Gateway Station“, veniamo a conoscenza dei prossimi piani di casa Marvel Comics per quanto riguarda le uscite a fumetti dedicate all’Alien Universe.

Grazie ad una foto scattata ad una pagina dell’ultimo numero del catalogo “Previews“, scopriamo finalmente l’arrivo della famosa serie a fumetti antologica “What If…?” anche per il franchise di Alien.

Cover by Phil Noto

Il titolo della prima storia sarà dunque “What If…Carter Burke Had Lived?” e narrerà come si sarebbero svolti gli eventi se Burke fosse sopravvissuto agli avvenimenti del film Aliens.

Ecco la sinossi tradotta:

“Per anni, i fan del leggendario film Aliens di James Cameron si sono chiesti se Carter Burke, un uomo della Compagnia più detestabile persino degli Xenomorfi stessi, fosse sopravvissuto realmente ai traumatici eventi sulla colonia di terraformazione Hadley’s Hope. Ora l’attore dietro l’amato villain, Paul Reiser, si unisce a suo figlio Leon e al team stellare di scrittori e produttori Adam F. Goldberg, Brian Volk-Weiss e Hans Rotionolf per un viaggio di ritorno a Hadley’s Hope e alla fuga distorta di un uomo che avrebbe dovuto morire.”

Interessante il fatto che questa storia a fumetti verrà scritta dallo stesso Paul Reiser, l’attore originale che ha interpretato il personaggio di Carter Burke nel film di James Cameron. Assieme a lui, parteciperanno alla scrittura il figlio Leon Reiser, i produttori televisivi e cinematografici Brian Volf-Weiss, Adam F. Goldberg e Hans Rodionoff (Lovecraft). Ai disegni troveremmo invece Guiu Vilanova (Star Wars: Darth Vader).

La data di uscita negli Stati Uniti è fissata per il 6 marzo 2024.

Eccovi infine le due variant cover firmate Adi Granov e Peach Momoko.

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!