Alien FX: Timothy Olyphant si unisce al cast della serie tv!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Continuano le news sulla serie tv di Alien firmata Noah Hawley!

In un articolo esclusivo pubblicato da Deadline, si afferma che l’attore statunitense Timothy Olyphant è entrato a far parte del cast della serie in un ruolo da protagonista, presumibilmente interpretando il personaggio di Kirsh, uno scienziato sintetico che si affiancherà all’altra protagonista della serie, l’attrice Sydney Chandler.

Timothy Olyphant si riunisce a Noah Hawley e FX, accettando un ruolo importante nella prossima serie TV di Alien. Fonti di Deadline riferiscono che Olyphant, che è apparso in modo ricorrente nella quarta stagione della serie antologica FX di Hawley, Fargo, sarà il protagonista accanto a Sydney Chandler nella serie prequel di Alien.
Dettagli sul personaggio di Olyphant non sono stati rivelati. Si dice che interpreterà Kirsh, un sintetico che funge da mentore e istruttore per Wendy, interpretata da Sydney Chandler, che è un ibrido, un meta-umano che ha il cervello e la coscienza di un bambino ma il corpo di un adulto.
Timothy Olphant

Olphant è noto per aver interpretato ruoli in film quali “Snowden”, “Scream 2”, “Hitman – L’assassino”, “La città verrà distrutta all’alba” e ancora “C’era una volta a…Hollywood”. Per non parlare dei suoi molti ruoli in serie tv acclamate come “Deadwood“, “Justified” e ovviamente la stessa “Fargo“, al fianco di Noah Hawley.

Olphant ha recentemente recitato la parte di Cobb Vanth nella serie tv “The Mandalorian” e in “The Book of Boba Fett“.

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!