Alien FX: Dana Gonzales tra i registi della serie tv!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Dopo la fine dello sciopero SAG-AFTRA, la produzione della nuova serie TV di Alien per FX è finalmente pronta per ripartire! Noah Hawley, il creatore dello show, ha recentemente confermato che le riprese riprenderanno a febbraio 2024, con l’intenzione di pubblicare la serie nella prima metà del 2025.

Grazie a un’esclusiva di The Ronin, conosciamo il nome del primo regista coinvolto nel progetto. Si tratta del californiano Dana Gonzales, il quale dirigerà un numero attualmente non specificato di episodi insieme a Hawley.

Gonzales è riconosciuto per il suo lavoro frequente accanto a Noah Hawley come direttore della fotografia e regista in alcuni episodi delle acclamate serie “Fargo” e “Legion“, entrambe prodotte da FX. Oltre a queste, Gonzales ha diretto recentemente alcuni episodi della serie “The Handmaid’s Tale“.

Inoltre, Gonzales è stato più volte nominato agli Emmy Award nella categoria “migliore fotografia per una miniserie o film TV“, conquistando il premio nel 2016 per il suo lavoro in “Fargo”.

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!