Titan Books: In arrivo il nuovo romanzo originale “Alien: Uncivil War”

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Grazie alla comparsa di una nuova scheda prodotto su Amazon, si scopre che la casa editrice Titan Books ha nei piani la pubblicazione di un nuovo romanzo originale dedicato al franchise di Alien intiolato “Alien: Uncivil War“, scritto dall’autore Brendan Deneen

Di seguito trovate la sinossi tradotta in italiano:

“Dopo essere scampato per un pelo ad un attacco di Xenomorfi e dopo aver fatto un atterraggio di fortuna sul pianeta sbagliato, l’ex militare Chris Temple desidera solo una vita pacifica con le sue figlie. Ha solo bisogno di affrontare la guerra civile in corso e uno Xenomorfo in libertà.”

“La guerra troverà sempre un uomo come te.”

“Questa storia di ALIEN inizia dove la maggior parte finiscono: con uno xenomorfo libero su un’astronave danneggiata che sfreccia nello spazio. A bordo c’è Chris Temple, un tempo marine pluridecorato, vedovo e padre single di due giovani figlie, Jane, 11 anni, ed Emma, ​​8 anni. Nonostante le sue particolari abilità, Chris non viene coinvolto nello scontro con l’alieno, concentrandosi invece sulla sicurezza dei suoi figli mentre la nave si avvicina per un atterraggio di fortuna.

La famiglia atterra sana e salva su un idilliaco pianeta avamposto, dove a Chris viene detto che la nave è stata distrutta in modo irriconoscibile e che nulla sarebbe potuto sopravvivere allo schianto. Questa è solo la prima bugia. Chris e le sue figlie adorano la loro nuova vita, ma qualcosa non quadra. Chris è un tipo paranoico, ma solo perché è paranoico non significa che abbia torto. 

Ci sono brutte sorprese in serbo mentre Chris indaga sulla rete di bugie e cospirazioni. Dopo aver lasciato una Terra in rovina, sembra che Chris e le sue figlie siano precipitati su un pianeta sull’orlo di una guerra civile totale. Chris dovrà fare appello alle abilità di battaglia che non avrebbe mai voluto usare di nuovo per proteggere le sue figlie, affrontare i marine assetati di violenza e combattere lo xenomorfo che sta uccidendo persone indipendentemente da quale parte della guerra civile stiano.

La data di uscita prevista di “Uncivil War” è fissata al 16 aprile 2024.

Potete già pre-ordinare il romanzo comodamente su Amazon.it al prezzo di 12,02€ in edizione con copertina flessibile, o al prezzo di 6,99€ in formato Kindle (ovviamente in lingua inglese).

Infine, ecco l’annuncio anche da parte dell’autore, postato sulla sua pagina Twitter:

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!