Marvel Comics: Annunciata la serie antologica “Alien: Black, White & Blood”

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Dopo Wolverine, Moon Knight, Deadpool e altre iconiche serie a fumetti, la Marvel Comics ha annunciato l’arrivo della serie antologicaBlack, White & Blood” anche per il franchise di Alien!

A partire da febbraio fino presumibilmente a maggio 2024, la Casa delle Idee pubblicherà negli Stati Uniti 3 storie differenti spalmate in 4 uscite, ambientate ovviamente nell’Alien Universe, ma stavolta, come da tradizione della serie, colorate con i soli colori nero, bianco e rosso (più uno bonus). 

Di seguito il comunicato tradotto della Marvel Comics:

“ALIEN: BLACK, WHITE & BLOOD” saranno quattro numeri di violenza sfrenata con storie scioccanti, realizzate da alcuni dei talenti più interessanti del settore. Le precedenti puntate di BLACK, WHITE & RED hanno messo in luce icone mortali, da Wolverine a Darth Vader . Ora è il momento di scatenare gli Xenomorfi in questo epico format!
Marvel Comics e 20th Century Studios presentano questo “festival delle uccisioni” in un’antologia con dettagli artistici esplosivi, portati in vita in nero, bianco, rosso e, quando le cose si fanno ancora più pericolose, VERDE!
Ecco le storie che i fan possono aspettarsi nel numero di debutto:
  • Le superstar Collin Kelly e  Jackson Lanzing (CAPTAIN AMERICA: SENTINEL OF LIBERTY , GUARDIANS OF THE GALAXY ) e il brillante artista Michael Dowling (BLACK CAT, AMAZING SPIDER-MAN ) danno il via a “Utopia”, una saga che abbraccia generazioni e che sarà raccontata attraverso quattro numeri! Volando nello spazio alla ricerca di un mondo perfetto, una società sprofonda nell’oscurità mentre è plasmata dalla paura degli Xenomorfi!
  • L’acclamato scrittore Ryan Cady ( WINTER GUARD ) e l’esordiente Marvel Devmalya Pramanik esplorano i limiti della compassione in “Maternal Instincts”. Su una nave spaziale una bambina è l’unica sopravvissuta a un massacro di Xenomorfi e la sua unica speranza di salvezza è la confortevole guida dell’unità AI computerizzata della nave.
  • Le stelle nascenti Stephanie Phillips ( CAPWOLF & THE Howling Commandos , COSMIC GHOST RIDER ) e Marcelo Ferreira ( MOON KNIGHT: CITY OF THE DEAD ) raccontano una storia di coraggio, gloria e dei giochi più esilaranti in “The Hunt”. Gli xenomorfi diventano l’attrazione principale quando la Weyland-Yutani offre ai ricchi amanti del brivido la possibilità di dare la caccia alle specie più letali della galassia.
Alien: Black, White & Blood #1 - Cover by Ryan Stegman

Ovviamente appena ci saranno notizie sull’edizione italiana da parte di Panini Comics ve lo segnalerò.

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!