Alien FX: Interrotte le riprese della serie tv a causa degli scioperi. L’attore Kit Young entra nel cast.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Dopo circa un mese dall’ultimo report sullo status della produzione della nuova serie tv di Alien di Noah Hawley, che confermava l’effettivo inizio delle riprese ma con l’assenza degli attori americani appartenenti al sindacato SAG-AFTRA, Deadline oggi aggiorna sulla situazione comunicando che, sempre ovviamente a causa degli scioperi SAG-AFTRA, le riprese sono state effettivamente interrotte e gli attori sono stati rimandati a casa lo scorso venerdì.

Secondo quanto riportato da Deadline, la sospensione è stata organizzata a causa di un adeguamento al piano di produzione della serie, necessario per affrontare la pausa dovuta alle attività interrotte dal sindacato SAG-AFTRA. Le fonti hanno comunicato che i membri del team stanno ancora operando attivamente, e che gli allestimenti sono ancora in fase di preparazione in vista della ripresa, a questo punto sicuramente dopo la conclusione dello sciopero.

Allo stato attuale delle cose, le riprese della serie sono dunque rinviate a data da destinarsi

Kit Young

Oltre a quanto riportato, Deadline informa che l’attore inglese Kit Young, conosciuto principalmente per il ruolo nella serie NetflixShadow and Bone“, è stato aggiunto al cast nel ruolo di un personaggio chiamato “Tootles“.

Sperando in una giusta e veloce risoluzione dello sciopero, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e aggiornamenti su questa eccezionale situazione. Alien Universe Italia non tarderà ad informarvi!

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!