Panini Comics: In arrivo a novembre Alien: Disgelo, il quarto volume della serie a fumetti Marvel!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Grazie al nuovo numero di “Anteprima” scopriamo che la pubblicazione di “Alien: Disgelo” (“Alien: Thaw”), il quarto volume della serie a fumetti “Alien” pubblicato da Panini Comics Italia, è fissata per il prossimo novembre!

Il volume racchiude la prima mini-serie Marvel Comics della run firmata da Declan Shalvey e dall’artista italiano Andrea Broccardo

La cover originale del primo numero.

Eccovi riportata la sinossi del volume Panini Comics:

Da qualche parte, nello spazio, un’equipe scientifica svolge esperimenti per l’estrazione e la conservazione del bene più prezioso: l’acqua. Ma c’è qualcosa, sepolto nei ghiacciai di quella gelida luna, che attende in stato d’ibernazione il momento in cui potrà riaffiorare e fare ciò che sa fare meglio: propagare la specie… a ogni costo! È l’inizio di un incubo senza fine. La superstar del fumetto internazionale Declan Shalvey e il talentuoso artista italiano Andrea Broccardo realizzano un nuovo arco narrativo mozzafiato incentrato sull’alieno più letale dell’universo: lo Xenomorfo!

Il volume avrà un prezzo di 18.

Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!