La Marvel Comics ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo “Annual #1” per la serie a fumetti di Alien, scritto da Declan Shalvey, l’autore dell’attuale serie “Alien: Thaw” in corso di pubblicazione negli Stati Uniti, e disegnato da Danny Earls (Darth Vader, Extreme Venomverse).
ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER SU ALIEN: THAW, ANCORA INEDITA IN ITALIA.
La storia raccontata in questo nuovo Annual andrà a legarsi con la serie Alien: Thaw, focalizzandosi sulla nuova sottospecie di Xenomorfo introdotta nella run di Shalvey e Broccardo, che si confronterà contro gli Xeno più classici in una lotta estremamente brutale (qualcuno ha detto Genocide?)
Eccovi la descrizione direttamente dal sito della Marvel Comics:

Nell’ultimo anno, lo scrittore Declan Shalvey e l’artista Andrea Broccardo hanno portato il franchise di Alien a nuove oscure profondità nell’attuale serie a fumetti di ALIEN. Ambientata su una luna remota, la serie ha portato alla luce nuovissimi orrori nell’iconico mito sci-fi/horror, tra cui una sottospecie agghiacciante di Xenomorfi che si sono scongelati da un sonno gelido!
Il mistero e i metodi di questi nuovi Xenomorfi sono ancora in fase di rivelazione, ma questo ottobre i lettori si avvicineranno da vicino a questi nuovi terrori in un ALIEN ANNUAL di doppie dimensioni! Collaborando con il talento emergente Danny Earls , Shalvey esplorerà ulteriormente queste nuove creazioni mentre si confrontano con le loro controparti classiche. Senza l’umanità in vista, i fan vedranno gli Xenomorfi scatenarsi l’uno contro l’altro in modo brutale mentre questo numero stand-alone e ricco di azione preparerà la prossima era della narrazione dei fumetti di ALIEN!
Alien vs Alien: pietà per lo Xeno! Una regina xenomorfa e il suo alveare scendono in un mondo oscuro. Come sempre, sono ansiosi di eliminare qualsiasi specie incontrino e sono pronti a invadere questo pianeta come hanno fatto con tanti altri. Finché la vita indigena non reagisce…
Il nuovo Annual #1 arriverà sugli scaffali americani a partire dal 4 ottobre 2023!
Segui Alien Universe Italia su tutti i canali social!