Come confermato in un articolo pubblicato dall’Hollywood Reporter, l’attrice americana Sydney Chandler è stata scelta per interpretare la parte della protagonista nella nuova serie TV di Alien prodotta dalla FX e con a capo lo showrunner Noah Hawley, in questo periodo nelle fasi di pre-produzione.
Secondo le fonti di AvPGalaxy.com, la Chandler dovrebbe interpretare il personaggio di Wendy.
L’attrice, classe 1996, ha fatto il suo debutto nel mondo delle serie TV nel 2022 con “Pistol“, prodotta sempre dalla FX, e quest’anno la vedremo al fianco di Colin Farell nella serie “Sugar” per Apple TV.
Inoltre, lo scorso anno la Chandler ha recitato nel film “Don’t Worry Darling” con Harry Styles e Florence Pugh diretto da Olivia Wilde.

La notizia è stata confermata anche dalla stessa Chandler in un post sulla sua pagina Instagram.
L’Hollywood Reporter ricorda che la serie di Noah Hawley “non sarà un reboot della saga, ma piuttosto un’estensione e una reinvenzione del franchise. La storia non presenterà alcun personaggio conosciuto dei film, inclusa Ellen Ripley di Sigourney Weaver.”
Ricordo inoltre che la serie dovrebbe entrare nelle fasi di riprese nei prossimi mesi dell’anno, una volta terminate quelle per la nuova stagione di Fargo da parte di Hawley.
Conoscevate quest’attrice? Contenti della scelta?
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!