[SPOILER] Alien FX: Trapelati online nuovi concept dalla serie tv di Noah Hawley

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

I ragazzi di AvPGalaxy.com, come regalo per i fan per l’Alien Day 2023, hanno rilasciato in esclusiva tramite il loro sito internet altri tre nuovi concept realizzati dalla WETA per la serie tv di Alien di casa FX con a capo lo showrunner Noah Hawley. 

Come descritto dalla redazione, queste immagini possono raffigurare ovviamente potenziali spoiler!

Se non volete dunque rischiare di rovinarvi la sorpresa, non cliccate sul box qui sotto!

Altrimenti, procedete pure!

Dopo ogni concept, trovate la traduzione della descrizione della scena.

“Il primo concept raffigura Wendy all’interno di una foresta urbana, brandendo lame mentre uno xenomorfo la insegue attraverso gli alberi.”

“Successivamente possiamo vedere un altro angolo dell’incidente della nave stellare USCSS Maginot della Weyland-Yutani, qualcosa su cui abbiamo condiviso l’artwork lo scorso autunno. La Prodigy Tactical Response, un’unità PMC della Prodigy Corporation, si precipita a vedere l’incidente dalla loro area ricreativa sul tetto.”

“Infine, abbiamo una visuale della camera di crio-sonno della nave Maginot dopo lo schianto, esplorata dai soldati del Prodigy Tactical Response, Hermit e Idoya.”

Cosa ne pensate?

Fatemelo sapere nei commenti!


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!