Panini Comics: In arrivo a giugno il terzo volume della serie “Alien”

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Grazie al nuovo numero di “Anteprima” scopriamo che la pubblicazione di “Alien: Icarus“, il terzo volume della serie a fumettiAlien” pubblicato da Panini Comics Italia, è fissata per il prossimo giugno!

Il volume racchiude la terza ed ultima mini-serie Marvel Comics ad oggi uscita, firmata Phillip Kennedy Johnson e Julius Otha. Vi ricordo che questa storia che leggerete chiuderà la run di Kennedy Johnson. Infatti, con un nuovo numero 1, dal 26 aprile in America partirà quella dell’autore Declan Shalvey con l’italiano Andrea Broccardo ai disegni.

Eccovi riportata la sinossi del volume Panini Comics:

Anno 2217. Un gruppo di androidi da combattimento, un tempo noto come Steel Team, ha deciso di ritirarsi sul pianeta Europa-5, lontano da un’umanità che ha deluso i sintetici troppo a lungo. Ma un giorno, dallo spazio, assieme al loro vecchio capo umano giunge la classica proposta che non si può rifiutare: se lo Steel Team si recherà su un pianeta-laboratorio abbandonato e recupererà un farmaco miracoloso, tutti gli androidi dell’universo otterranno maggiori diritti. Il problema è che quel pianeta, oltre che di radiazioni, brulica di Xenomorfi… ma gli alieni non attaccano gli androidi, giusto? Phillip Kennedy Johnson porta a conclusione la sua epica run nel mondo di Alien!

Il volume avrà un prezzo di 19€.


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!