Nella giornata di ieri, come riportato nella pagina Facebook di Alien Universe Italia, il canale YouTube di IGN ha rilasciato un nuovo trailer del videogame “Aliens: Dark Descent“, il nuovo strategico d’azione di casa Tindalos Interactive dedicato al nostro franchise preferito.
Il trailer, oltre ad aver mostrato un’anteprima più approfondita del gameplay del gioco e delle varie possibilità di personalizzazione dell’esperienza, ha svelato la data di uscita del titolo, che scopriamo essere più vicina di quanto pensassimo. La data è infatti fissata al 20 giugno di quest’anno. Questione di pochi mesi, insomma.
Inoltre, nello store ufficiale dell’editore Focus Entertainment, scopriamo che i preordini per la Standard Edition di Aliens: Dark Descent sono attivi per le versioni per console (PS5, PS4, XBOX One, XBOX Serie X/S) al costo di 39,99€.
Nessuna novità per quanto riguarda la versione per PC, attualmente ancora “in arrivo” sulla piattaforma Steam.
Nei dettagli, viene anche specificato che, chi acquisterà il gioco tramite preordine, riceverà un “set corazza nero per la squadra di marine coloniali” e “un esclusivo compagno felino per ravvivare gli ambienti della Otago.”
Che ne pensate? Siete interessati all’acquisto di questo nuovo gioco?
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!