Alien: Romulus: Nuovi annunci sul cast del nuovo film di Fede Alvarez!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Tra la giornata di ieri e quella di oggi si sono susseguite un paio di news riguardanti nuovi dettagli sul casting degli attori per il nuovo film di Alien diretto da Fede Alvarez, al momento conosciuto con il working title di “Alien: Romulus“.

La prima notizia pubblicata è di Deadline, il quale conferma che l’attrice, cantante e doppiatrice americana Isabela Merced si è unita al cast del film. La stessa Merced ha confermato la news ri-postando l’articolo suo profilo Instagram ufficiale.

L’attrice è conosciuta, oltre per la sua carriera da cantante, per aver recitato nella parte di Giulietta nel film “Rosaline“, liberamente tratto dalla nota tragedia shakespeariana. La Merced ha poi interpretato una parte anche nel film “Transformers – L’ultimo Cavaliere” di Michael Bay e nel prossimo futuro reciterà al fianco di Dakota Johnson e Sydney Sweeney in “Madame Web” per la Sony Pictures.

Isabel Merced

Poche ore dopo, la nota testata cinematografica “Hollywood Reporter” segue la scia di Deadline ed annuncia ulteriori quattro aggiunte al cast del film, che si affiancano dunque alla Merced e alla protagonista, già precedentemente annunciata, Cailee Spaeny.

Gli attori annunciati sono David Jonsson (Industry), Archie Renaux (Shadow and Bone), Spike Fearn (The Batman) e Aileen Wu.

Nessuna attuale conferma invece su Phoebe Waller-Bridge e il rumor che la vedeva nel film nel ruolo di un androide.

Foto by Hollywood Reporter. Da sinistra a destra: Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Spike Fearn e Aileen Wu

Da queste news apprendiamo dunque che il nuovo film di Alien di Alvarez avrà come protagonisti dei giovani ragazzi. In merito a ciò infatti, l’Hollywood Reporter fornisce poi un dettaglio in più sulla trama:

“I dettagli della trama vengono tenuti in una camera criogenica, ma a differenza degli altri film incentrati su adulti in ruoli aziendali, militari e scientifici, questo capitolo ormai nono del franchise si concentrerà su un gruppo di giovani. In una colonia lontana, il gruppo si ritrova a combattere per la propria vita contro l’alieno, una creatura nota come Xenomorfo, la cui razza si propaga impiantando embrioni nello stomaco delle persone tramite Facehugger, che alla fine esplodono violentemente dal petto dell’ospite”.

Infine, sebbene fosse trapelato che il film avesse cominciato le riprese lo scorso 6 febbraio, dagli ultimi dettagli forniti dall’Hollywood Reporter apprendiamo che in realtà la produzione incomincerà ufficialmente giovedì prossimo, il 9 marzo, a Budapest in Ungheria.

Siete contenti di questa scelta di casting? 


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!