I primi rumor sul cosiddetto “working title” del nuovo film di Alien di Fede Alvarez e i primi dettagli sull’inizio delle riprese sono circolati in rete già da qualche settimana, ma oggi, grazie all’aggiornamento sul database del sito della FTIA “productionlist.com“, ne abbiamo ufficialmente la conferma!
“Alien: Romulus“, è l’attuale titolo di lavorazione del film (che ricordo essere il titolo provvisorio, non quello ufficiale), e le riprese incominceranno a Budapest (Ungheria) il prossimo 6 febbraio 2023.

Come anticipato dal sito “Budapest Reporter” e dai ragazzi di “Perfect Organism Podcast“, le riprese dovrebbero svolgersi agli Origo Studios della capitale ungherese, gli stessi studios che hanno ospitato film quali Dune (2021), Blade Runner 2049, The Martian, Spectral e altri.
Infine, come riportato dal sito della FTIA, l’attrice Cailee Spaeny, la quale un paio di giorni fa aveva condiviso in una storia Instagram una delle opere del Maestro Giger (come riportatovi sulla pagina Facebook), sembra essere il primo membro del cast confermato.
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community