Marvel Comics: In arrivo la collana “Epic Collection”

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Dalle anteprime Marvel Comics di febbraio 2023 reperibili sul web, scopriamo ora che la Casa delle Idee ha nei suoi piani editoriali la pubblicazione di una nuova serie di ristampe dedicate ai vecchi fumetti Dark Horse Comics all’interno della collana “Epic Collection“, una serie di volumi decisamente più fruibili sia a livello di ingombro che di costo rispetto agli Omnibus già pubblicati.

Questi tomi a quanto pare manterranno il monicker “Aliens – The Original Years” allo stesso modo degli Omnibus, ma con l’aggiunta del banner “Epic Collection“.

Eccovi la sinossi tradotta:

“Le creature più terrificanti della galassia stanno arrivando a prendersi la Terra! Anni dopo i primi due film della saga di Alien, un attacco di xenomorfi nello spazio spinge i Colonial Marine ad agire. Ben presto, Hicks e l’ormai cresciuta Newt si ritrovano coinvolti in una pericolosa missione per localizzare e distruggere il pianeta natale delle creature! Ma quando la Terra stessa viene invasa da un’epidemia di Xenomorfi, Hicks e Newt devono unirsi a un gruppo di rinnegati che combattono per reclamare il pianeta. Può un militare ossessionato addestrare gli alieni a spazzare via i loro simili? E un vecchio amico può aiutare Hicks e Newt a invertire la tendenza…catturando una Regina Madre aliena? Inoltre: quando gli alieni attaccano, una caccia al tesoro nello spazio diventa una battaglia per la sopravvivenza!”.

Il primo volume, che conterrà l’ennesima ristampa del ciclo di Mark Verheiden più la storia breve “Advent/Terminus“, dovrebbe uscire negli Stati Uniti tra fine febbraio 2023 e i primi di marzo.

Il costo è di 39.99$


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!