Prime 1 Studio: Presentata la statua del Prowler da Aliens: Fireteam Elite

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Inizialmente annunciata lo scorso aprile, nella giornata di ieri la Prime 1 Studio ha presentato ufficialmente la nuova statua della linea “Concept Masterline” dedicata ad uno degli Xenomorfi introdotti nell’ultimo videogame creato per il nostro franchise, Aliens: Fireteam Elite.

Sto parlando del Prowler, rilasciato in versione “Bonus” con tanto di base a tema Katanga con Ovomorfo e Facehugger.

Eccovi la traduzione del comunicato:

“Prime 1 Studio è orgoglioso di presentare un’aggiunta davvero spaventosa alla nostra serie Concept Masterline di Alien: CMALFE-01S: Prowler Alien Bonus Version da Aliens: Fireteam Elite!
Questa è la prima rivelazione dal nuovissimo sparatutto d’azione horror, Aliens: Fireteam Elite!!! In questo gioco frenetico, gli arditi Colonial Marines si scontrano con una miriade di diverse varietà di xenomorfi, non ultimo il veloce e astuto Prowler!
Lo Xenomorfo Prowler, alto circa 38 cm, condivide molte delle sue caratteristiche con i suoi cugini più umanoidi: un meso-scheletro protettivo scuro e lucido, una testa allungata, denti affilati cromati e fauci interne estensibili simili a una proboscide. In effetti, puoi sostituire la seconda bocca interna tra una versione retratta e una estesa. Il resto di questo devastante cacciatore è scolpito e dipinto nei dettagli realistici del gioco, con un carapace sezionato, dipinto con la tipica colorazione rossiccia di questa casta,  e per ultima, un’impressionante coda a lame.
E quando prenoti questa versione bonus dal nostro negozio online ufficiale o da qualsiasi distributore autorizzato, riceverai una fantastica parte bonus extra: un uovo alieno indipendente con Facehugger e targa con il titolo del videogioco, l’ideale per migliorare il tuo Prowler!
Il Prowler è tutto animale, con la sua posizione simile a un gatto su una sottostruttura a tema “raffineria Katanga” incrostata di substrato Xenomorfo. Nelle vicinanze, un uovo alieno sta aspettando proprio sotto lo sguardo assassino del drone.”


Dimensioni approssimative

A: 38cm L: 25cm P: 29cm
A: 11cm L:  16cm P: 16cm (Ovomorfo e Facehugger)

Il Prowler in edizione Bonus è in vendita a 699$.


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!