[SPOILER] Alien FX: Ecco i primi concept della serie tv di Noah Hawley!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

I ragazzi di AvPGalaxy.com hanno appena rilasciato in esclusiva tramite il loro sito internet tre concept art realizzati per la nuova serie tv di Alien di casa FX con a capo lo show*runner Noah Hawley, progetto di questi tempi in fase di pre-produzione e in attesa dell’inizio delle riprese che dovrebbero incominciare nei primi mesi del 2023.

Come descritto dalla redazione della community, questi tre concept “raffigurano scene pianificate che si svolgono tutte durante la prima parte della stagione, e alludono a elementi significativi della trama”.

Se non volete dunque rovinarvi la sorpresa, non cliccate sul box qui sotto!

Dopo ogni concept, trovate la traduzione della descrizione della scena.

“Il primo concept mostra un’astronave Weyland-Yutani, la USCSS Maginot, precipitata proprio nel mezzo di una città, facendo breccia nei livelli sotterranei. La città è controllata dalla Prodigy Corporation, rivale della Weyland-Yutani.”

“Il successivo raffigura due soldati all’interno di una stanza dall’aspetto industriale. Si stanno avvicinando alle uova di xeno messe in dei contenitori, nascoste all’interno di una copertura di nebbia.”

“Infine, possiamo vedere uno xenomorfo adulto che rapisce qualcuno in un condotto verticale.”

Cosa ne pensate?

Fatemelo sapere nei commenti!


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!