BREAKING: Survios annuncia un nuovo videogame ambientato nell’Alien Universe!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Ancora una novità per tutti gli amanti dei videogame dedicati al nostro franchise preferito! Dopo l’annuncio di Aliens: Dark Descent firmato Tindalos Interactive, e del nuovo DLC Aliens: Pathogen per Aliens: Fireteam Elite, nella giornata di oggi è stato pubblicato un comunicato da parte di Survios (Creed, The Walking Dead, Westworld) e 20th Century Games che annuncia l’arrivo di un nuovo “Aliensvideogame sviluppato per PC, console e VR!

Al momento non si hanno molte altre informazioni sul titolo in questione, ma è stato reso noto che sarà un gioco single player dalle tinte action-horror e che verrà sviluppato con l’Unreal Engine 5.

Questo nuovo gioco di Aliens sarà caratterizzato da una trama originale, ambientata tra i film Alien e Aliens, in cui un veterano agguerrito avrà la sua vendetta contro gli Xenomorfi.

Per saperne di più a quanto pare dovremo aspettare il San Diego Comic-Con della settimana prossima, precisamente al panel “Alien: Expanding a Dark and Frightening Universe” di giovedì 21 luglio (ore 23-00 italiane), panel dedicato all’universo espanso di Alien, tra fumetti, romanzi e videogiochi assieme ai più recenti autori.

Nel comunicato possiamo leggere le parole di TQ Jefferson di Survios:

Quando sono entrato in Survios nel 2020, era per creare giochi più grandi e ambiziosi, utilizzando i migliori franchise di intrattenimento su console, PC e piattaforme VR. Aliens è un mondo distinto e terrificante in cui i fan amano essere trincerati ed è perfetto per la comprovata esperienza di Survios nella creazione di esperienze di gioco coinvolgenti.

Le parole anche di Luigi Priore, vice-presidente di Disney, Pixar and 20th Century Games:

Il vasto universo di Alien è pieno di storie mai raccontate e opportunità per creare avvincenti giochi originali. Siamo entusiasti di lavorare con un team come Survios che condivide la nostra passione per Alien e per immergere i fan in nuovi mondi ed esperienze.

Attendiamo dunque a breve ulteriori informazioni su questo nuovo titolo!


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!