Aliens: Fireteam Elite: Annunciata la Stagione 4. Ecco tutti i nuovi contenuti disponibili

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Nella giornata di ieri la Cold Iron Studios ha annunciato l’arrivo, a partire dal 26 luglio, della Stagione 4 per il videogame Aliens: Fireteam Elite, il nuovo aggiornamento gratuito che introduce nuovi contenuti utilizzabili nelle nostre partite contro le infinite orde di xenomorfi. Questa nuova update sarà inoltre l’ultima per quanto riguarda la Roadmap di quest’anno.

Tra le novità principali annunciate, troviamo l’arrivo del Crossplay:

Il crossplay sta arrivando in tutte le modalità di gioco AFE, incluso Quickplay! I giocatori su Steam, Xbox e PlayStation ora potranno combattere insieme contro orde di xenomorfi. Mettiti in coda e unisciti agli alleati di tutto il mondo di gioco per un matchmaking migliore che mai!

Troveremo un nuovo sistema di progressione denominato “Prestige“:

AFFRONTA LA SFIDA DEL NUOVO SISTEMA DI PROGRESSIONE “PRESTIGE” CHE SI SBLOCCA DOPO AVER RAGGIUNTO IL LIVELLO 20.  
  • Ranks “Prestigio” : Al raggiungimento del livello 20, i tuoi punti esperienza iniziano a contare per il rank Prestigio, partendo da 1 e arrivando fino a 100.
  • Il diritto di vantarsi : Prestige sblocca nuove targhette che mettono in risalto il tuo grado e fanno sapere agli altri giocatori quanto sei bravo.
  • Ricompense : ogni 10 livelli di Prestige, i giocatori sbloccano nuove ricompense esclusive, inclusi abiti, accessori per la testa, colori delle armi, decalcomanie, emote, targhette e altro ancora.

Restock Turrets” è invece la nuova modalità di gioco introdotta in questa Stagione:

TIENI CARICHE QUELLE TORRETTE, SONO LA TUA CHIAVE PER SOPRAVVIVERE! 
Caricate, Marines! Restock Turrets è una nuova modalità di gioco in cui devi respingere gli xenomorfi provenienti da ogni direzione mantenendo le tue torrette rifornite per difendere le tue posizioni.
Hai quello che serve per respingere ondate dopo ondate? O crollerai come un Power Loader senza una cella a combustibile?

Novità anche per quanto riguarda la gestione delle carte sfida con il “Challenge Card Reprocessor“:

SEI ALL’ALTEZZA DELLA SFIDA?
Fai buon uso delle tue vecchie carte con il Fabrication Reprocessor! Prendi tre carte sfida qualsiasi di cui vuoi sbarazzarti e tira per una nuova di zecca, sicuramente diversa da quella che hai inserito. 
Le carte sfida troveranno presto la loro strada anche in tutte le modalità di gioco, non solo nella campagna! Quindi preparati e inizia a pianificare quale sfida vuoi portare nella modalità Restock Turrets e altro ancora!

Non poteva mancare, come sempre, l’introduzione di nuove armi:

QUATTRO NUOVE ARMI GARANTITE PER AIUTARE A SRADICARE L’INFESTAZIONE DI XENOMORFI!
  • CQW: Fucile a dispersione da sfondamento M51
Fucile a raffica a doppio colpo della Armat con ampia copertura, ma precisione minima oltre la distanza ravvicinata.
  • Pesante: P.649 HEL
Laser ad alta energia della Weyland-Yutani. Un’arma a energia altamente precisa, a lungo raggio, basata su munizioni con colpi caricati più forti.
  • Fucile: SVAT-92 Sokol
L’unico fucile da cecchino completamente automatico. Efficace contro più minacce a lunga distanza, ma con una potenza di arresto inferiore rispetto ai tradizionali fucili da cecchino.
  • Pistola manuale: DKT-59 Misha
Pistola manuale simile a un fucile con devastante potere di arresto a corto raggio, ma frequenti esigenze di ricarica e bassa precisione a lungo raggio.

Infine, con l’Endeavor Pass (a pagamento) si potrà avere il nuovo pacchetto “Frontier Freelancer“:

OLTRE 20 OGGETTI TRA CUI SKIN PER KIT DI CLASSE, EMOTE, DECALCOMANIE E ALTRO!
Rimani protetto sulla frontiera dell’Orlo Esterno con l’APEsuit Mk.3 della Weyland-Yutani! Oppure scegli il look più casual e indossa un paio di tute della Seegson Maintenance. Questo contenuto è gratuito per i possessori della Deluxe Edition ed è disponibile come DLC per la Standard Edition.

Chiudo con il trailer di lancio di questa nuova Stagione 4.


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!