NECA Toys: Annunciata la seconda serie di action figure dedicata ad Aliens: Fireteam Elite

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

La nota azienda produttrice di action figure NECA Toys ha recentemente annunciato tramite la pagina Facebook ufficiale l’arrivo della seconda serie di action figure dedicata al videogame di casa Cold IronAliens: Fireteam Elite.

Questa nuova linea includerà due delle tipologie di Xenomorfo che troviamo all’interno delle varie mappe del gioco: il Burster e lo Spitter.

Ambientato nell’iconico Alien Universe, Aliens: Fireteam Elite è il nuovissimo videogioco che mette gli umani contro gli xenomorfi in una lotta disperata per sopravvivere all’alveare.
NECA è lieta di presentare una linea di action figure dettagliate che raffigurano gli alieni visti nel gioco. La seconda serie include il Burster Alien e lo Spitter Alien, che sono alti quasi 9 pollici (23 cm circa) e hanno quasi 30 punti di articolazione. Entrambe le figure presentano scolpiture accurate e code pieghevoli.
Confezione con finestra.

L’uscita è prevista per giugno 2022.


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!