Aliens: Fireteam Elite: Annunciata l’espansione “Pathogen” in arrivo ad agosto

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Settimana calda quella del SummerGameFest 2022 per gli appassionati dei videogame della nostra saga preferita!

Dopo l’annuncio del nuovo “Aliens: Dark Descent” arrivato nella giornata di ieri da parte della Focus Entertainment, il team della Cold Iron ha oggi rivelato tramite il sito di IGN l’arrivo di un’espansione per il videogame “Aliens: Fireteam Elite” intitolata “Pathogen“, una nuova campagna che a quanto pare si focalizzerà sugli effetti del famoso “black-goo” introdotto in Prometheus, tra nuove creature mutate e vecchie conoscenze.

Di seguito potete vederne il trailer:

I primi dettagli dal sito di IGN:

L’espansione “Pathogen” vedrà Aliens: Fireteam Elite ampliato con una nuovissima campagna contenente tre missioni e nuovi tipi di nemici. La trama vede l’equipaggio dell’Endeavour visitare LV-895 dove scopre che gli xenomorfi del pianeta sono stati infettati e mutati in nuove spaventose forme. Il trailer mostra molti di questi nuovi alieni, che attingono dai grotteschi design dei Neomorfi bianchi di Alien: Covenant.
Per combattere queste nuove minacce, “Pathogen” fornisce otto nuove armi, 26 nuovi accessori per armi e un nuovo vantaggio per ogni classe che modifica la sua abilità principale. Puoi anche aspettarti due nuovi outfit per tutti e sette i kit di classe, sei nuovi accessori per la testa, 21 nuovi colori per le armi, nove decalcomanie per le pistole e 10 nuove emote.
Aliens: Fireteam Elite – Pathogen verrà lanciato come espansione a pagamento il 30 agosto. Accanto all’espansione ci sarà un aggiornamento gratuito che aggiunge una modalità hardcore che fornisce una “sfida di sopravvivenza estrema”.

Eccovi inoltre i primi screenshot ufficiali.

Come dichiarato da IGN, l’espansione sarà a pagamento e verrà rilasciata il 30 agosto di quest’anno.

La acquisterete?


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!