Alien Marvel: Annunciato un nuovo rilancio della serie con Julius Otha ai disegni

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Grazie alle anteprime dei nuovi fumetti Marvel in arrivo nel mese di agosto 2022 pubblicate in rete, possiamo scoprire i piani della Casa delle Idee per la continuazione della nuova serie “Alien“.

Dopo il termine del secondo arco narrativo “Alien: Revival” previsto per giugno e l’arrivo del primo Annual nel mese di luglio, come precedentemente annunciato Salvador Larroca lascerà il ruolo di disegnatore della serie. Il nome del suo successore non era ancora stato reso noto, ma grazie a queste nuove anteprime scopriamo che sarà Julius Otha (già al lavoro per la Marvel in Iron Man e Captain Marvel) a ricoprire il nuovo incarico.

Oltre a ciò viene riconfermato Phillip Kennedy Johnson come autore della nuova storia, ma a quanto si legge da queste anteprime sembrerebbe che la Marvel voglia effettuare un rilancio della serie con un nuovo #1 invece di continuare la numerazione interrottasi con il #12.

Cover di BJÖRN BARENDS

Eccovi di seguito la sinossi tradotta:

PHILLIP KENNEDY JOHNSON E JULIUS OHTA LANCIANO UNA NUOVA ED EPICA SERIE DI ALIEN! 
L’UOMO, LA MACCHINA E LA CREATURA PIÙ TERRIBILE DELL’UNIVERSO… È UN ASCENSORE PER L’INFERNO E VORRAI ESSERE SU DI ESSO!
Una piccola colonia di sintetici si è stabilita in segreto su una luna arretrata. Quando una compagnia di soldati dei Sistemi Uniti chiede aiuto per recuperare la biotecnologia su un pianeta ostile che potrebbe essere la chiave per salvare l’umanità, i sintetici devono decidere se la prospettiva della pace tra uomo e macchina vale il rischio del tradimento.

Sembra essere finalmente arrivato il momento dell’entrata in scena dei “Sistemi Uniti” (United Systems), conglomerato geo-politico di cui ne abbiamo conosciuto la sua organizzazione militare in Alien: La Clonazione, i “Sistemi Militari Uniti“, e di cui si è sempre scritto troppo poco e in maniera superficiale. Leggeremo magari qualcosa in merito alla loro fondazione?


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!