Titan Books: Rivelata la sinossi per il nuovo romanzo “Alien: Enemy of my Enemy”

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Lo scorso marzo abbiamo ricevuto la notizia che la Titan Books e la Free League avrebbero unito le forze in una partnership creativa dedicata all’universo espanso di Alien, che consiste nella creazione di una nuova storyline per il GDR, pubblicata nel corso di tre nuovi romanzi originali di casa Titan Books: Alien: Colony War, Alien: Inferno’s Fall e Alien: Enemy of my Enemy.

Di quest’ultimo, scritto da Mary SanGiovanni, fino ad oggi si sapeva solamente il titolo e la data di uscita, ma grazie ad Amazon ora abbiamo anche la sinossi ufficiale.

Eccovela tradotta:

Mentre una luna precipita verso distruzione certa, portando con sé un laboratorio di armi biologiche della Weyland-Yutani, i colloqui su una colonia vicina potrebbero portare a una guerra totale tra le colonie.
Hygeia, una colonia dell’orlo esterno, è condannata poiché la luna su cui è stata costruita sta precipitando verso un’inevitabile collisione con il pianeta morto Hephaestus. Quando un segnale di soccorso arriva da un avamposto di guerra biologica della Weyland-Yutani vicino alla colonia, viene lanciato un piano disperato per evacuare gli scienziati e i coloni intrappolati. La loro destinazione: LV-846, una colonia chiave delle Americhe Unite, dove sono programmati colloqui ad alto livello per affrontare le ostilità tra le colonie in tutta la galassia. Una volta lì, gli sfollati, incluso un contingente di Marine Coloniali, scoprono un complotto che potrebbe far precipitare le colonie in una guerra totale. La loro unica speranza potrebbe essere un’alleanza con l’alleato più letale che si possa immaginare.

Vi ricordo che l’uscita del romanzo è fissata al 21 febbraio 2023.

 


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!