Alien FX: Rivelati i nomi di alcuni degli sceneggiatori e i titoli provvisori dei primi quattro episodi

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Il sito AvPGalaxy.com torna ad aggiornare sullo stato della produzione della serie-tv di Alien di casa FX con a capo Noah Hawley, e lo fa rivelandoci il nome di uno degli sceneggiatori coinvolti alla scrittura degli episodi e i titoli provvisori dei primi quattro capitoli della serie.

Scopriamo dunque che la community può confermare che alla scrittura del quarto episodio ci sarà Robert De Laurentiis, il quale negli anni ha scritto e prodotto per diversi programmi televisivi tra cui The O.C., The Umbrella Academy e infine Fargo, dello stesso Noah Hawley.

Grazie ad un articolo del sito The Wrap, scopriamo inoltre il nome dello sceneggiatore per il terzo episodio di Alien di casa FX, si tratta di Bobak Esfarjani, nominato recentemente per il premio alla Writers Guild Association in merito al suo lavoro per la Marvel come sceneggiatore per l’acclamata serie WandaVision. Oltre ad essa, Esfarjani ha lavorato anche come sceneggiatore per le serie Archive 81 e Manifest.

In conclusione eccovi i titoli provvisori dei primi quattro episodi della serie, rivelati dai ragazzi di AvPGalaxy:

  1. Neverland
  2. Mr. October
  3. Metamorphosis
  4. Observation

Che ne pensate di queste nuove informazioni?



Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!