Il canale YouTube “Video Drechlser” ha recentemente pubblicato quella che sembra essere una versione estesa della scena della doccia dal film Alien: Covenant di Ridley Scott, quando i due amanti Ricks e Upworth, nel pieno di un rapporto sessuale, vengono brutalmente assaliti e uccisi dalla creatura aliena penetrata all’interno della nave Covenant.
In questa nuova versione, possiamo vedere la creatura avvicinare a se Upworth con la coda, per poi balzarle addosso con violenza.
Come potete sentire, l’utente per tutta la durata della scena ha sovrapposto una (piuttosto dubbia) traccia musicale all’audio originale.
Il video è stato rimosso dal canale dopo poche ore, ma i ragazzi di AvPGalaxy lo hanno prontamente ricaricato sul loro canale.
Che ve ne pare di questa scena estesa?
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!