Aliens: Fireteam Elite: Annunciata la Stagione 3. Ecco tutti i nuovi contenuti disponibili

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Nella giornata di ieri la Cold Iron Studios ha annunciato l’arrivo, a partire dal 14 aprile, della Stagione 3 per il videogame Aliens: Fireteam Elite, il nuovo aggiornamento gratuito che introduce nuovi contenuti utilizzabili nelle nostre partite contro le infinite orde di xenomorfi.

Tra le novità principali annunciate, troviamo la nuova modalità di gioco denominata “Lanciere” (Lancer).

Il Lanciere tiene la linea. Non vacillano, non si ritirano. Spesso non si muovono nemmeno.
PASSIVO – SORVEGLIANZA
Mentre sei fermo o al riparo, ottieni una carica di Overwatch al secondo, fino a 5. Overwatch aumenta la Precisione, il Danno e la Stabilità del 3% per ogni carica. Tuttavia, per ogni secondo fuori copertura o in movimento, perdi una carica di Overwatch.
ABILITÀ 1 – LANCIA PARTICELLE
Spara una potente arma a particelle che penetra tutti i nemici nella linea di tiro, bloccata solo dal terreno.
ABILITÀ 2 – ASSALTO
Ricarica immediatamente l’arma e ricarica automaticamente dopo ogni colpo per tutta la durata. Aumenta il danno delle armi e la resistenza ai danni del 20%, riduce il movimento e la velocità di fuoco del 20%.

Troveremo poi dei nuovi preset per l’equipaggiamento, che ti permetteranno di salvare fino a 10 preset che includono kit, armi e cosmetici.

Immancabile poi l’aggiunta di nuove armi per il nostro arsenale.

Infine, gratuito per la Deluxe Edition o disponibile come DLC per la Standard Edition, troveremo l'”UACM Frontline Pack“, il terzo DLC del Pass Endeavor, con all’interno oltre 20 articoli inclusi kit di skin per classi, emote, decalcomanie e altro!


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!