Titan Books: Annunciato un nuovo romanzo originale dedicato alle origini di Vasquez!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Un nuovo articolo di Entertainment Weekly ha rivelato l’arrivo di un nuovo romanzo originale dedicato al franchise di Alien.

Come sempre edito dalla Titan Books, “Aliens: Vasquez“, questo il titolo del nuovo romanzo, esplorerà il passato della nota Marine Jenette Vasquez, introdotta nel lontano 1986 da James Cameron, concentrandosi anche sulla storia della sua famiglia che ha dovuto lasciarsi alle spalle.

Ecco quanto riportato da EW:

“Aliens: Vasquez” esplorerà le origini canoniche di Vasquez, così come la storia dei bambini che è stata costretta a lasciarsi alle spalle. Anche prima della missione di condanna di Hadley’s Hope su LV-426, Jenette Vasquez ha dovuto combattere per sopravvivere. Nata da una famiglia di immigrati con una lunga tradizione militare, ha sognato le stelle, ma la vita l’ha riportata sulla Terra, prima in una banda di strada, poi in prigione. I Colonial Marines si sono rivelati la via d’uscita di Vasquez, un modo che l’ha costretta a rinunciare ai suoi figli gemelli.
Cresciuti dalla sorella di Jenette, quei bambini, Leticia e Ramon, hanno dovuto scoprire i propri modi per sopravvivere. Leticia seguendo il percorso di sua madre nell’esercito, Ramon entrando nella gerarchia aziendale della Weyland-Yutani. I loro percorsi convergono su un pianeta senza nome che alcuni vedono come una potenziale utopia, mentre altri lo userebbero per ricerche altamente classificate. Qualunque cosa gli umani abbiano pianificato per questo, tuttavia, gli xenomorfi lo trasformeranno in un inferno vivente.
La cover del romanzo

Il romanzo verrà scritto dall’autrice V. Castro, e la data di uscita è prevista per il 25 ottobre di quest’anno.


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!