Con un articolo pubblicato circa tre settimane fa, le fonti interne del sito AvPGalaxy.com avevano comunicato che l’inizio delle riprese dell’attesa serie tv di Alien di Noah Hawley erano previste per il mese di settembre 2022.
Nella giornata di ieri, il sito ScreenRant ha riportato che durante il panel della Television Critics Association, il presidente della FX John Landgraf ha rivelato che la serie TV di Alien è ancora in fase di pre-produzione e che le riprese non inizieranno prima del 2023 a causa “dell’enorme portata del progetto.” Le parole di Landgraf sono state riportate in primis da Eric Goldman, il capo redattore di Fandom, tramite il suo account Twitter:
Landgraf says Noah Hawley’s Alien series for FX is in pre-production. “It’s a massive undertaking and won’t begin physical production until next year.” #TCA22
— Eric Goldman (@TheEricGoldman) February 17, 2022
Non abbiamo dunque ancora una data realistica per l’inizio delle riprese della serie, ma è invece sempre più probabile che dovremo aspettare fino al 2024 per vederla sul piccolo schermo.
Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!