Alien FX: Le riprese della serie tv sono state rinviate a settembre 2022

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Secondo le fonti interne del sito AvPGalaxy.com, l’inizio delle riprese per l’attesa serie tv di Alien di Noah Hawley sarebbe stato rinviato da maggio 2022 a settembre 2022, un posticipo quindi di circa 6 mesi rispetto a quanto precedentemente annunciato.

AvPGalaxy scrive:

“Questo ritardo arriva in seguito ai commenti fatti da Noah Hawley secondo cui, nonostante lo sviluppo della serie Alien “andasse alla grande“, stava anche “procedendo lentamente, sfortunatamente, data la sua portata”. Poiché Alien vs. Predator Galaxy comprende il ritardo, ciò è stato fatto per consentire più tempo per lo sviluppo. Le location per le riprese sembrano ancora prendere di mira la Thailandia e l’Europa orientale.”

Oltre a questo comunicato, il sito aggiunge qualche dettaglio sul personaggio di Hermit, un medico della Prodigy Tactical Response, l’esercito privato della Prodigy Corporation. (SPOILER da qui in avanti):

“Hermit desidera ardentemente il legame speciale che è stato interrotto con la sorella di 10 anni Marcy, che crede sia morta di cancro. È perso, solo e insoddisfatto del suo attuale lavoro, portato avanti solo dalla sua spinta ad aiutare gli altri. Il suo sogno di tornare alla facoltà di medicina per mantenere la promessa fatta al padre morente svanisce. Di fronte a un grave pericolo, vediamo che Hermit è stato grossolanamente sottovalutato e raccoglie le sue forze per essere il tipo di eroe che ha sempre ammirato (anche se sul campo da baseball).”

Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!