Alien GDR: Annunciato il nuovo scenario “Alien: Heart of Darkness”

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Nella giornata di ieri l’editore Free League ha annunciato, tramite un post sulla propria pagina Facebook, l’arrivo di un nuovo scenario ufficiale per il gioco di ruolo di Alien, intitolato “Heart of Darkness” e scritto da Andrew E. Gaska.

Eccovi il comunicato tradotto:

Siamo entusiasti di annunciare “Heart of Darkness”, il nuovo scenario cinematografico in arrivo per il nostro pluripremiato gioco di ruolo “ALIEN”.
ALIEN: Heart of Darkness è un’avventura stand-alone, ma serve anche come conclusione della Draconis Strain Saga iniziata nello scenario cinematografico “Il Carro degli Dei” e continuata in “Il Distruttore di Mondi”, il tutto scritto da Andrew E.C Gaska. L’espansione è progettata per 3-5 giocatori più la Game Mother ed è una spirale discendente nella più devastante follia…
Heart of Darkness arriverà in un cofanetto che include una gamma di mappe, carte, dispense e personaggi pre-generati. (Nota: per giocare è necessario il manuale Corebook o lo Starter Set di ALIEN GDR.)
Heart of Darkness sarà offerto in pre-ordine e  in pre-release in PDF sul sito Web ufficiale di ALIEN RPG entro la fine dell’inverno, per poi arrivare la versione fisica completa retail in estate”.

Il prezzo consigliato è di 29,99$

Chi di voi lo acquisterà?


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!