[SPOILER] Alien FX: Emergono nuovi dettagli sui personaggi e la storia della serie tv

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Circa un paio di mesi fa, come riportato qui su Alien Universe Italia, grazie ad un’esclusiva del sito Theilluminerdi.com successivamente confermata da AvPGalaxy, abbiamo potuto leggere i primi dettagli sui personaggi della nuova serie tv di Alien prodotta dalla FX.

Oggi, in un nuova esclusiva pubblicata sempre da TheIlluminerdi (e ri-confermata nuovamente dai ragazzi di AvPGalaxy), scopriamo ulteriori dettagli sui personaggi di Hermit e Wendy e sul nome della compagnia che intraprenderà questa corsa tecnologica “tra intelligenza artificiale e transumanesimo“.

Fermatevi qui se non volete incorrere in SPOLIER!

Ecco la traduzione dell’esclusiva di TheIlluminerdi:

“Sembra che la serie “Alien” stia cercando un uomo tra i 20 e i 30 anni per il ruolo di JD Hermit. JD Hermit, noto come Hermit, è un medico umano per la Prodigy Tactical Response, l’esercito privato della Prodigy Corporation. Hermit è descritto come un giovane con un carattere ansioso, ma di buon cuore. Hermit sta lottando per trovare la sua strada credendo di essere maledetto mentre piange la perdita della sua famiglia.
Hermit era particolarmente legato a sua sorella Marcy, morta di cancro all’età di 10 anni, come gli era stato detto. Hermit è spinto ad aiutare gli altri, ma si sente slegato e isolato nel suo dolore. Tuttavia, di fronte al grande pericolo, Hermit dimostra che la gente lo ha gravemente sottovalutato e che in realtà ha il cuore di un eroe.
“Alien” sta anche cercando una donna tra i 20 e i 30 anni per interpretare Wendy. Wendy è descritta come alta, atletica e androgina. Wendy non è un’umana ma è un “Ibrido”, un sovrumano essenzialmente perfetto. Tuttavia, non tutto è come sembra con Wendy, poiché in realtà ha la mente della sorella di 10 anni di Hermit, Marcy. Impara a vivere e a controllare questo nuovo corpo sotto la guida della scienziata “Synth” Kirsh e della scienziata umana Dame Sylvia.
Wendy alla fine diventa un leader per gli ibridi e crea il percorso per una nuova era di esseri potenziati. Wendy, una volta raggiunto il pieno sviluppo, avrà super forza, velocità e agilità combinate con il coraggio illimitato di una giovane mente. Wendy non è solo un nuovo essere, ma uno strumento di valore monumentale per il mondo”.

Che ne pensate? Come sempre, aspetto i vostri commenti!


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!