Eaglemoss: Annunciata la collezione “Hero Collector Museum” dedicata ad Alien e Predator

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

La Eaglemoss Collections, nota azienda britannica di action-figure, ha recentemente annunciato l’arrivo della collezione “Hero Collector Museum“, una serie di mini busti a tema, anche per i prodotti targati Alien e Predator.

Eccovi la traduzione del comunicato:

“In arrivo nel 2022, Hero Collector Museum: Alien & Predator porterà i fan faccia a faccia con due delle creature più iconiche della storia dell’horror e della fantascienza: lo Xenomorfo e il Predator.
Ricreato con dettagli precisi come visti sullo schermo, ogni modello in poliresina dipinto a mano si erge tra i 15-20 cm di altezza su di un espositore decorato con il suo film originale. Due aggiunte perfette alla scrivania di qualsiasi collezionista o al muro dei trofei dei Predator!
Consegnata in un’elegante confezione con finestra, perfetta per gli scaffali dei negozi, questa gamma è un prodotto della recente spinta di Hero Collector nel mercato al dettaglio, con nuove stampe e una presentazione intuitiva progettata per raggiungere un pubblico più vasto.”

Infine, un primo assaggio del mini-busto dello Xenomorfo Guerriero!

L’arrivo della nuova collezione è previsto per il 2022.


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!