Aliens: Fireteam Elite – Arriva la Stagione 2. Ecco tutti i nuovi contenuti disponibili

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Dopo circa 3 mesi dal rilascio della Stagione 1, come da programmi la Cold Iron Studios ha annunciato l’arrivo, dal 14 dicembre 2021, della Stagione 2 per il videogame Aliens: Fireteam Elite, un nuovo aggiornamento gratuito che introduce nuovi contenuti utilizzabili nelle nostre partite contro le infinite orde di xenomorfi.

Tra le novità principali annunciate, troviamo la nuova modalità di gioco denominata “Point Defense“.

Sfida la tua squadra di fuoco con una nuova modalità di gioco difensiva basata sulla sopravvivenza in cui devi proteggere, riparare e mantenere 3 punti strategici attraverso le ondate degli xenomorfi. Usa i Fabrication Poins guadagnati durante ogni ondata per acquistare materiali di consumo temporanei e aiutare la tua squadra a sopravvivere al prossimo attacco. Man mano che riuscirai a superare i vari livelli di difficoltà, sbloccherai tutti e 13 i nuovi accessori, le emote “Come at Me”, “Noodle Arms” e “Cower”, la feroce decalcomania Drago in tutti e 3 i colori (Vermiglio, Azzzurro e Bianco), e l’agghiacciante colorazione Exoskeletal Laminate.

Inoltre, in questo nuovo pacchetto troveremo una nuova funzione per le statistiche globali (Lifetime Stats), 4 nuovi armi Hyperdyne e ovviamente un assortimento di nuovi accessori, nuove colorazioni e decalcomanie per le armi, nuovi accessori per la testa, nuove emote e nuove carte sfida per le missioni.

Con la Stagione 2 sarà disponibile all’acquisto anche il nuovo “Nostromo Salvage Pack“.

INostromo Salvage Pack emerge da 57 anni di ipersonno con oltre 25 oggetti esclusivi, tra cui skin per kit di classe, colori delle armi, decalcomanie, accessori per la testa, emote e altro! Sia che tu stia cercando di mostrare il tuo “camionista spaziale” interiore con questi abiti classici, portare molto più colore ai tuoi strumenti di guerra o anche solo spaventare i tuoi compagni di squadra con la tua “xeno-mimica”, siamo sicuri che adorerai queste aggiunte al tuo inventario. In uscita il 14 dicembre insieme alla Stagione 2, questo pacchetto può essere acquistato singolarmente per $ 9,99, oppure puoi anche passare alla Deluxe Edition per ottenere tutti e 4 i pacchetti DLC non appena verranno rilasciati, insieme all’Endeavour Veteran Pack aggiuntivo.

Infine, la Cold Iron annuncia che con l’arrivo di questa versione, dal 14 dicembre Aliens: Fireteam Elite sarà disponibile anche per tutti gli abbonati Xbox Game Pass sia su Xbox che su Windows 10. Il cross-play sarà disponibile anche tra tutti i giocatori Xbox e PC che installano tramite Microsoft Store.

Cliccando sul seguente link potete leggere nel dettaglio tutte le novità di questa nuova stagione.


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!