Titan Books: Annunciato il nuovo romanzo “Alien: Inferno’s Fall”

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Dopo il recente annuncio del nuovo romanzo “Alien: Colony War“, in arrivo nel 2022, scopriamo che la Titan Books ha in programma di lanciare il prossimo anno un ulteriore romanzo ambientato nell’Alien Universe.

Dalla sinossi comparsa su Amazon.com ci viene svelato che la storia di “Alien: Inferno’s Fall“, questo il titolo del nuovo romanzo, sarà incentrata su Zula Hendricks, personaggio ormai noto dai lettori dell’Alien Universe, la quale guiderà i “Jackals“, un mix d’élite di ex Marine Coloniali e Royal Marine, in una missione di salvataggio su un pianeta minerario di proprietà dell’UPP.

Eccovi la sinossi tradotta:

Una gigantesca nave a forma di ferro di cavallo appare sul pianeta minerario Shānmén, rilasciando una pioggia nera di morte che crea mostri simili a Xenomorfi, peggiori del più oscuro degli incubi.
Quando scoppia la guerra tra le colonie, un’enorme nave appare sul pianeta minerario di Shānmén di proprietà dell’UPP, scatenando una pioggia nera di morte che produce orribili trasformazioni. I soccorsi sono troppo lontani e l’unica speranza dei coloni è riposta nella nave “Righteous Fury“. Essa trasporta i “Jackals”, un mix d’élite di ex Colonial Marines e Royal Marines. Guidati da Zula Hendrix, i Jackals cercano di salvare i pochi sopravvissuti dalle profondità del pianeta, ma saranno arrivati in tempo?

Il romanzo verrà scritto da Philippa Ballantine, autrice neozelandese di fantascienza e fantasy (Books of the Order, The Ministry of Peculiar Occurrences), assieme all’australiana Clara Carija in veste di coautrice.

La passione e la competenza della Carija per tutto ciò che riguarda l’Alien Universe sono ben note nel fandom Alieno. Lei stessa infatti è stata consulente per vari prodotti dedicati al franchise, come ad esempio il GDR di Alien e i romanzi “Into Charybdis” e “Phalanx“.

La data di uscita americana di “Alien: Inferno’s Fall” è fissata al 26 luglio 2022.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!