Wyrd Edizioni ha ieri annunciato, tramite un post sulla loro pagina Facebook, l’apertura dei preordini per lo scenario “Il Carro degli Dei” (Chariot of the Gods) per “Alien: Il Gioco di Ruolo“, il primo “modulo avventura” pubblicato originariamente nel dicembre 2019.
Eccovi riportata la descrizione dal sito di Wyrd:
Il lavoro era di routine, ben pagato. Poi quella dannata compagnia vi ha dirottato per rispondere a una chiamata di soccorso da una nave scomparsa quasi 80 anni fa, un relitto che trasportava qualcosa di bizzarro, contorto e alieno. Ciò che l’equipaggio congelato della nave portava con sé era già abbastanza disgustoso: quello in cui si stava trasformando era un dannato incubo. Aggiungete a ciò un fastidioso e spettrale sensore che vi insegue nel vuoto e il vostro stress aumenterà di colpo.
Un po’ troppo da sopportare.
Non siete pagati abbastanza per affrontare dei mostri. Ma
trattenete il respiro, contate fino a tre e giocatevi bene le vostre
carte: potreste andarvene via molto ricchi. Oh, scherzavo… morirete tutti.Il Carro degli Dei è uno Scenario completo in Modalità Cinema per il Gioco di Ruolo ALIEN scritto dall’autore di sci-fi Andrew E.C. Gaska. È progettato per introdurvi al gioco e allo stesso tempo portarvi in un viaggio elettrizzante e terrorizzante nello spazio profondo dove nessuno può sentirvi urlare. Il Carro degli Dei è ideato per 3–5 giocatori più la GM e può essere completato in 5 ore di gioco.

Fino al 26 novembre Wyrd da la possibilità di preordinare lo scenario in edizione cartacea (spillato di 50 pagine) con inclusa la versione e-book in PDF. Dopo questa data, il PDF sarà venduto separatamente.
Il prezzo è di 22€ e la data di uscita prevista è dicembre 2021.
Vi informo inoltre che sullo shop di Wyrd sono partiti gli sconti Black Friday, e fra le varie offerte, potete acquistare la fantastica edizione limitata “40° anniversario” del manuale del GDR di Alien con 20€ di sconto. Cliccate qui per accedere allo shop.