Alien GDR: Wyrd Edizioni apre i preordini per lo scenario “Il Carro degli Dei”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Wyrd Edizioni ha ieri annunciato, tramite un post sulla loro pagina Facebook, l’apertura dei preordini per lo scenarioIl Carro degli Dei” (Chariot of the Gods) per “Alien: Il Gioco di Ruolo“, il primo “modulo avventura” pubblicato originariamente nel dicembre 2019.

Eccovi riportata la descrizione dal sito di Wyrd:

Il lavoro era di routine, ben pagato. Poi quella dannata compagnia vi ha dirottato per rispondere a una chiamata di soccorso da una nave scomparsa quasi 80 anni fa, un relitto che trasportava qualcosa di bizzarro, contorto e alieno. Ciò che l’equipaggio congelato della nave portava con sé era già abbastanza disgustoso: quello in cui si stava trasformando era un dannato incubo. Aggiungete a ciò un fastidioso e spettrale sensore che vi insegue nel vuoto e il vostro stress aumenterà di colpo.
Un po’ troppo da sopportare.
Non siete pagati abbastanza per affrontare dei mostri. Ma
trattenete il respiro, contate fino a tre e giocatevi bene le vostre
carte: potreste andarvene via molto ricchi. Oh, scherzavo… morirete tutti.
Il Carro degli Dei è uno Scenario completo in Modalità Cinema per il Gioco di Ruolo ALIEN scritto dall’autore di sci-fi Andrew E.C. Gaska. È progettato per introdurvi al gioco e allo stesso tempo portarvi in un viaggio elettrizzante e terrorizzante nello spazio profondo dove nessuno può sentirvi urlare. Il Carro degli Dei è ideato per 3–5 giocatori più la GM e può essere completato in 5 ore di gioco.

Fino al 26 novembre Wyrd da la possibilità di preordinare lo scenario in edizione cartacea (spillato di 50 pagine) con inclusa la versione e-book in PDF. Dopo questa data, il PDF sarà venduto separatamente.

Il prezzo è di 22€ e la data di uscita prevista è dicembre 2021.

Vi informo inoltre che sullo shop di Wyrd sono partiti gli sconti Black Friday, e fra le varie offerte, potete acquistare la fantastica edizione limitata40° anniversario” del manuale del GDR di Alien con 20€ di sconto. Cliccate qui per accedere allo shop.


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!