Alien: Isolation: Annunciata la versione per dispositivi iOS e Android

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Dopo sette anni dalla sua uscita, il videogame capolavoro della Creative Assembly, Alien: Isolation, continua ancora ad abbracciare nuove piattaforme di gioco per la gioia di tutti gli appassionati.

Nella giornata di ieri, la SEGA Corporation ha annunciato in un comunicato stampa l’arrivo di una versione mobile per dispositivi iOS e Android dell’amato videogioco con protagonista Amanda Ripley.

Eccovi la traduzione del comunicato:

Quindici anni dopo la misteriosa scomparsa di sua madre, Amanda Ripley si imbarca sull’isolata e danneggiata stazione spaziale di Sevastopol in cerca di risposte, entrando in un ambiente fuori controllo che non offre risposte, ma nasconde un terribile segreto…
Alien: Isolation per dispositivi mobili offre un’ipnotica avventura d’azione su una labirintica stazione spaziale danneggiata, ad anni luce dalla Terra. La straordinaria grafica AAA, la narrativa avvincente e l’atmosfera terrificante del pluripremiato capolavoro di fantascienza di Creative Assembly™ sono stati fedelmente replicati per smartphone e tablet. Questa è la completa esperienza survival-horror portata su dispositivi mobili senza compromessi.
Realizzato su misura per il gioco touchscreen e utilizzando un’interfaccia su misura e completamente personalizzabile, Alien: Isolation consente ai giocatori di mettere a punto il gioco in base al proprio stile, con il supporto anche dei gamepad”.

Grazie ai ragazzi di AvPGalaxy possiamo dare un primo sguardo ad alcuni screenshot per le versioni iPhone e iPad.

L’uscita di questa nuova versione è fissata al 16 dicembre, e verrà lanciato completo di tutti e sette i pacchetti DLC rilasciati, come “Unica Superstite” ed “Equipaggio Sacrificabile“, al costo di 14,99€ (già preordinabile qui per i dispositivi iOS, mentre per i dispositivi Android sarà preordinabile a breve).

Infine, qui sotto potete vedere il nuovo trailer pubblicato!

Siete contenti per questo annuncio? Acquisterete anche questa nuova versione? Fatemelo sapere nei commenti!


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!