Alien FX: Le riprese della nuova serie TV incominceranno a marzo 2022!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Sembra proprio che i motori della produzione della nuova serie tv di Alien di casa FX stiano incominciando piano piano ad avviarsi!

Come precedentemente riportato, era stato comunicato dallo stesso Noah Hawley che le riprese sarebbero potute partite nella primavera 2022. Ora, le fonti interne di AvPGalaxy.com sembrano confermare ciò, dando però anche un preciso mese d’inizio e il luogo, ovvero marzo 2022 in Thailandia, per poi probabilmente spostarsi in altre location dell’Est Europa.

AvPGalaxy sembra inoltre aver messo mano ad una prima sinossi di produzione, che però non aggiunge nulla di nuovo a ciò che già sappiamo. Eccovela tradotta:

“Ambientato non troppo lontano nel nostro futuro, è il primo “Alien” ambientato sulla Terra – e mescolando l’horror senza tempo del primo film di “Alien” con l’azione non-stop del secondo, sarà una corsa da  brivido spaventosa che terrà incollati gli spettatori allo schermo”.

La scelta di questi luoghi apre a uno scenario decisamente variegato, dalle grandi aree urbane fino alla giungla più selvaggia.

Non ci resta che attendere per avere i primi dettagli sul casting degli attori e magari anche qualche primo bozzetto di pre-produzione!


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspettiamo anche nella community!

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi le ultime news e articoli via mail!