[Rumor] Alien FX: Svelati i primi dettagli sui personaggi della serie tv?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

(AGGIORNAMENTO 08/11/21: I ragazzi di AvPGalaxy hanno dichiarato di poter confermare, ma anche correggere, quanto dichiarato da TheIlluminerdi: “Alien vs. Predator Galaxy ora può confermare e correggere i dettagli dallo scoop di Illuminerdi. I nomi e i dettagli generali dei personaggi sono corretti. Tuttavia, Wendy è la sorella (non il fratello) di Hermit che trova la sua coscienza trasferita in un corpo di un sintetico.)


Dopo l’ultimo aggiornamento sullo stato dei lavori della serie tv di Alien di casa FX arrivato lo scorso luglio, un’esclusiva del sito Theilluminerdi.com di oggi punta nuovamente i riflettori su questo progetto con a capo lo showrunner Noah Hawley.
A quanto pare, Theilluminerdi sembra essere entrato in possesso dei primi dettagli su alcuni dei personaggi protagonisti che conosceremo nella serie. 

Vi invito a prendere questa notizia come un semplice rumor, dal momento che ci sono dubbi sull’affidabilità della testata e non vi è traccia di alcuna fonte specifica nel loro articolo.

Ad ogni modo, ecco le descrizioni rese note dal sito:

“FX sta cercando di ingaggiare un uomo sulla trentina, di etnia aperta, per interpretare “Hermit”. Hermit è un medico dell’esercito. Il prototipo che stanno cercando per questo personaggio è basato sull’attore Domhnall Gleeson.
FX sta anche cercando di ingaggiare una donna di qualsiasi età e di qualsiasi etnia per interpretare “Wendy”. Wendy è il fratello di Hermit, ma bloccato nel corpo di un’altra persona. Fino ad ora, Hermit credeva che sua sorella fosse stata uccisa in un esperimento, ma si rende conto che in realtà è nel corpo di questo soldato. Stanno cercando qualcuno che sia ben muscoloso e in grado di girare scene d’azione.
FX è anche alla ricerca di qualcuno con abilità da commedia. L’attrice Danai Gurira è il prototipo per questo ruolo.

Nel testo dell’articolo si legge inoltre che come produttore, oltre al già confermato Ridley Scott, viene indicato anche il nome di James Cameroncome dichiarato da John Landgraff“. Ciò è strano, dal momento che Landgraff non ha mai citato Cameron nel team del progetto.

Speriamo di ricevere qualche conferma (e chiarimento) ufficiale in merito a tutto ciò a breve.


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!