Titan Books: “Alien: Colony War” sarà il nuovo romanzo originale dedicato al franchise

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Grazie all’inserzione apparsa sullo shop americano di Amazon, scopriamo in anteprima che la Titan Books ha nei piani la pubblicazione di un nuovo romanzo originale dedicato al franchise.

Alien: Colony War“, questo il titolo del nuovo libro, verrà scritto dall’autore David Barnett (autore tra l’altro di una storia breve per l’antologia “AVP: Ultimate Prey” in uscita a dicembre) e racconterà una nuova storia che andrà però anche ad intrecciarsi con alcuni eventi e nomi già noti dalle storie più recenti dell’Alien Universe come “Into Charybdis” e le miniserie a fumetti di Brian Wood scritte per la Dark Horse Comics.

Eccovi la sinossi tradotta:

“I conflitti politici sulla Terra sfociano in aperte ostilità tra le loro colonie spaziali, con gli Xenomorfi come arma definitiva.
Le tensioni politiche ribollono sulla Terra, diffondendosi ai margini esterni dello spazio conosciuto mentre la colonia britannica di New Albion rompe con l’Impero dei Tre Mondi. Quando un impianto di trivellazione petrolifera sulla vicina LV-187 viene distrutto, i coloni francesi lì stanziati vengono massacrati, e gli inglesi vengono incolpati. Le forze militari arrivano dai Sistemi Centrali Indipendenti e scoppiano i combattimenti. Intrappolati nel mezzo ci sono Cher Hunt e Chad Mclaren. Cher sta cercando di scoprire chi è stato il responsabile della morte di sua sorella, Cheyenne “Shy” Hunt (della McAllen Integrations da Alien: Into Charybdis). Allo stesso tempo McLaren, accompagnato dal sintetico noto come Davis, segue le orme della sua defunta moglie, Amanda Ripley, cercando di fermare l’armamento degli xenomorfi. Quando un’orda di alieni mortali travolge entrambi i gruppi, tuttavia, la loro unica speranza potrebbe risiedere nell’unità dei dei Royal Marine nota come “God’s Hammer”.”

La pubblicazione negli USA e UK è prevista per il 12 aprile 2022.

Siete contenti di questo annuncio? Lo acquisterete?


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!