Prime 1 Studio: Aperti i preordini per la nuova statua di “Tusked Alien”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

La casa produttrice giapponese Prime 1 Studio, specializzata in action figure da collezione concesse in licenza, ha aperto i preordini per la nuova statua 1:4 del “Tusked Alien”, una tipologia di xenomorfo nata tra le pagine dei fumetti Dark Horse Comics, nello specifico, nella miniserie del 2009 “Aliens: Più che Umano” (More Than Human) e “AvP: La Guerra dei Tre Mondi” (Three World War), edita nel 2010.

Eccovi di seguito la descrizione e le caratteristiche:

Prime 1 Studio è orgogliosa di aggiungere un altro Xenomorfo alla nostra serie in crescita Premium Masterline: la versione Bonus del Tusked Alien (Non-Scale) dai fumetti d’azione Dark Horse Comics.
In Aliens vs. Predator: Three World War, Machiko Noguchi scende su un pianeta minerario per affrontare un nuovissimo clan di Predator chiamato “Killer”. Ciò che li rende così letali non è solo il loro istinto predatorio affinato e l’astuzia, né solo la loro tecnologia letale avanzata…ma qualcosa di più spietato: il Tusked Alien!
Utilizzati come cani da attacco dal clan Killer, i Tusked Alien sono una sottospecie mai vista prima dello Xenomorfo. Possiedono teschi placcati, velocità sbalorditiva e zanne sorprendenti ai lati della testa. Gli artisti di Prime 1 Studio si sono divertiti moltissimo a interpretare le spaventose creature per questa statua. I nostri scultori hanno riempito ogni centimetro delle figure con intricati dettagli per mostrare l’anatomia del Tusked Alien, e i nostri pittori hanno applicato strati su strati di ombreggiature e rivestimento lucido per mostrare l’elegante killer nel miglior modo possibile!
Il Tusked Alien si insinua molto lentamente su una base rocciosa incredibilmente realistica, scoscesa, affiancato da altri due membri del branco…e tutti pronti a colpire!Quando acquisti la versione bonus disponibile dal negozio ufficiale Prime 1 Studio e dal rivenditore autorizzato, riceverai un Chestburster bonus sullo stand! Un’aggiunta irresistibile a qualsiasi collezione.”
Specifiche:
  • Dimensioni della statua di circa 28 pollici di altezza [A: 71,9 cm L: 87,9 cm P: 95,6 cm]
  • Base a tema Aliens con altri due xenomorfi
  • Uno (1) Alien Chestburster sul proprio supporto [PARTE BONUS]

La statua è prodotta in edizione limitata di 350 pezzi e il costo è fissato a 2.199$.

A questo link potete trovare ulteriori dettagli e foto.


Continuate a seguire il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dall’Alien Universe! Vi aspetto anche nella community!

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le ultime news e articoli via mail!